Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
Il timido e il porta guai
Il timido e il porta guai | Kade Boehme
4 posts | 1 read
Le capacità relazionali di Davy Cooper sono quasi inesistenti, visto che è cresciuto in una solitudine quasi totale da una madre affetta da agorafobia. Ora che è morta, Davy ha bisogno di farsi degli amici per la prima volta nella sua vita. Viene notato da Gavin Walker, ma è talmente intimidito da quel ragazzaccio che veste alla moda, sexy e sicuro di sé, da gettare via il suo numero di telefono ogni volta che gli viene offerto. Quando Gavin lo difende da un tizio maleducato, Davy inizia ad affezionarsi un po' a lui. Ma. con la sua esperienza limitata, pensa che loro due siano troppo diversi e che qualsiasi cosa di più profondo di una conoscenza superficiale finirà in un disastro totale.
Amazon Indiebound Barnes and Noble WorldCat Goodreads LibraryThing
review
GiadaLexy
Mehso-so

Carino e senza troppe pretese. Una storia molto semplice e che ci mostra i piccoli e grandi ostacoli di un amore puro e sincero. Purtroppo alcune parti sono fin troppo affrettate e ci sono eventi che avrebbero potuto essere approfonditi meglio. I protagonisti hanno una caratterizzazione che alcune volte si perde tra le pagine e l'edizione italiana, con i suoi refusi, purtroppo non aiuta. Speravo in qualcosa di più...

quote
GiadaLexy

Casa. Gavin si rese conto di quanto fosse giusto pensare che casa fosse ovunque c'era Davy. Tutto con Davy era sempre così giusto.

quote
GiadaLexy

Gli piaceva essere forte per Gavin. Sperava di poter essere all'altezza della richiesta di Ray di stargli accanto dopo la sua morte. Davy stava iniziando a pensare che poteva volergli stare accanto per sempre. E quel pensiero non era affatto spaventoso.

quote
GiadaLexy

"Sono proprio come lei. Io..."
"Fermati, Gav. Non sei affatto come lei. Sei gentile e tratti bene i tuoi amici e non hai mai smesso di farti perdonare per ogni torto che sentivi di avermi fatto. Potrei innamorarmi di te, e fa paura perché tutto mi impaurisce. Ma forse possiamo essere spaventati e forti insieme?"